Torna a scuola checklist

Preparazione per il tuo primo figlio per iniziare la scuola può essere un momento emozionante per ogni genitore ma soprattutto per mamma o papà se sono stati l'assistente principale per gli ultimi 4 anni .
Ann- Maree e Labels4Kids spera di rendere questo più facile per voi . Ecco alcuni dei nostri consigli per iniziare la scuola o di tornare a scuola per un altro anno ancora !
Labels4Kids ha compilato una lista di controllo di scuola di partenza di tutto il necessario per comprare o prepararsi per la scuola di partenza e fornire consigli sulle etichette dei nomi e le etichette nome per i loro effetti personali .
La testa fino al grande primo giorno di scuola
Leggi il vostro bambino alcuni libri su di iniziare la scuola dalla libreria .
Parlare tuo primo giorno a scuola e quello che hai fatto .
Parlare di come vi siete incontrati tutti questi grandi nuovi amici.


L'acquisto di uniformi, scarpe e borse - Non lasciare la divisa troppo tardi ... errore fatale! - In estate i bambini crescono tuttavia, proprio come i girasoli. Non comprare nel primo paio di settimane di vacanza, ma entro la fine di luglio in Scozia o seconda settimana di agosto in Inghilterra si dovrebbe avere tutto comprato e regolarli, prendere orli, qualunque sia pronto per la scuola. - Non lasciare che sia l'ultimo minuto, come i negozi sono attirava con i bambini ed i genitori frustrati non in grado di ottenere le dimensioni di cui hanno bisogno, c'è molto meno di una gamma di scarpe scuola o indumenti a disposizione dei formati popolari e i bambini e si andranno stufo con le code. Zaini Se avete bisogno di sacchetti di scuola si consiglia solo uno zaino di dimensioni ragionevoli da un negozio a buon mercato. Non c'è bisogno di spendere una fortuna per la migliore marca, ma ottenere il vostro bambino coinvolto nella scelta, perché se a loro non piace che non vorranno usarlo. Basta fare in modo che possano adattarsi nella loro cartella di pranzo, l'arte superiore, kit di palestra e di lavoro in modo che non può essere troppo piccolo. Borse per la scuola materna o prescolare Borse da palestra personalizzati sono buone per Nursery o pre-prep e Prep cui non hanno bisogno di portare molto a parte scarpe da ginnastica Plimsole e la nota dispari o cambio di vestiti. Sono veloci e semplici da usare e appendere bene i picchetti in sala. In alternativa, il nostro PEGbag è un grande per appendere pioli nel corridoio e si adatta scarpe da ginnastica Plimsole e una bottiglia d'acqua e le note.


Borsoni Sport Per il kit palestra per i bambini più piccoli si consiglia personalizzato borse da palestra con il loro nome e un'immagine su che possano riconoscere. Nuoto anche kit è buona in sacchi da palestra personalizzati, ma non lasciarli tutta la notte con i vestiti bagnati in loro o il testo può iniziare a staccarsi e dovrà quindi essere represso torna su con un ferro caldo e un panno sottile pressatura. Lavare sempre i borsoni da palestra delicatamente a mano. Scuola uniforme Etichettatura e cartellini Le etichette nome devono essere acquistati almeno 3 settimane prima sono dovuti tornare a scuola. Le mamme più efficienti hanno i cartellini ordinato all'inizio dell'estate entro le prime 3 settimane dall'inizio la loro vacanza. Questo è decisamente consigliato. E 'l'opzione migliore in quanto consente per ogni evenienza - nessuna possibilità di autoreggenti con il servizio postale se non ci sono scioperi postali, alcuna possibilità di non essere felice con le etichette che hai o di avere etichette nome insufficienti per l'abbigliamento o altri oggetti . Se non sono così organizzati poi per gli ordini dell'ultimo minuto si consiglia sempre la consegna speciale nonostante il costo aggiuntivo.


Le migliori etichette nome per la scuola di partenza Le migliori etichette nome di ordinare per qualcuno la scuola di partenza per la prima volta sono le confezioni di selezione o indietro alle opzioni del pacchetto scuola. Abbiamo anche un pacchetto di etichette di vivai. Se si dispone di un ragazzo poi la parte posteriore per il confezionamento di scuola con 24 stikins etichette di abbigliamento è il modo più semplice, più veloce e miglior valore per etichettare tutto. Per una ragazza le etichette di cura sui vestiti non sono sempre sul colletto così suggeriamo modo che possano vedere le loro etichette facilmente andare per il Torna alla selezione del pacchetto scuola con 25 facile da usare il ferro sulle etichette nome. Vi consigliamo anche un pacchetto di stampa e fare clic su chiusure o stampa e fare clic su etichette nome non importa ciò che di nuovo alla scuola il confezionamento di scegliere da come questi sono buoni per i calzini di etichettatura, cappotti pesanti o altre cose difficili come cappelli di lana, sciarpe e guanti. Archivio di nome etichette a casa Tenere sempre una scorta di mini etichette viniliche, etichette di scarpe di vinile o piccole etichette viniliche nell'armadio per etichettare tutto ciò che non è l'abbigliamento che possono avere bisogno svolto durante l'anno. Per l'abbigliamento è sempre consigliabile per mantenere un po 'di applicazione veloce stikins bastone sulle etichette per abiti nell'armadio. Se si desidera solo spendere soldi per un pacchetto quindi le etichette di scarpe vinile sono probabilmente la migliore opzione di queste targhette in quanto sono in grado di essere utilizzato su scarpe, ma anche tutto ciò che non è l'abbigliamento. I mini vinili sono l'ideale per piccoli oggetti come matite, fasce per capelli non elastiche, inalatori ventolin, epipens e simili. Ricordate i bambini crescono di scarpe veloci ed è possibile velocizzare attraverso quelle vinile etichette di scarpe in pochissimo tempo. Labels4Kids vinile etichette di scarpe a nostro avviso sono meglio di molti altri sul mercato e non grinza sotto i piedi come sono fatti di vinile, non carta. Essi hanno anche un coperchio protettivo trasparente per evitare il sollevamento inchiostro dalla traspirazione del piede e sono realizzati in una forma per adattarsi anche la scarpa più piccolo all'interno del tallone.

Più di un bambino
Nome Ordina etichette con un colore neutro e l'immagine o nessuna immagine a tutti e solo un cognome .
In alternativa si può avere voce in capitolo Kate e Jack Smith o K & J Smith , o K Smith , J e tagliarli fino a quando non si ha immagine , se si ha intenzione di tagliare le etichette nome .
borse di etichettatura
Tag bag personalizzati sono grandi per questo .
scarpe etichettatura
Etichette di scarpe di vinile o per i più piccoli etichette piede giusto.
Etichettatura Bottiglie d'acqua e scatole di pranzo
Le etichette viniliche sono grandi per questo, ma può essere utilizzato anche per bastoni da hockey , occhiali , custodie musica, libri , ventolin o epipens .
I bambini con allergie
Etichette bagagli personalizzate e sia le etichette di allergia vinile standard o creare le proprie etichette in vinile con i tuoi dati , come richiesto .
Il giorno prima dell'inizio della scuola
Discutere se sono in corso per una cena scuola o un pranzo al sacco domani e come sanno quando è ora di pranzo, ecc Discutere come chiedere l'insegnante per i servizi igienici o dove sono - abbastanza importante e ricordarsi di inviare in mutande e pantaloni di ricambio o gonna solo nel caso mum! Se si invia in un pranzo al sacco assicuratevi di concordare cosa state mettendo nella scatola con vostro figlio o figlia.
Sulle inizia la scuola giorno
- Prendete una foto del vostro piccolo nella loro divisa scolastica il primo giorno. E 'qualcosa che si tesoro per sempre.
- Prendete la macchina fotografica a scuola e scattare una foto di loro con i loro amici tutte le scuole a partire mamme together.Other lo farà. Ricordo la foto di nostro più giovani, il primo giorno seduto sulla soglia della scuola in un battibaleno di dover andare a scuola e non stare a casa - è un classico! Una volta che i suoi amici tutti arrivati ​​quando era un bambino completamente diverso per fortuna.
- Non essere in ritardo! Pianificare in anticipo ed essere pronti. Ci vuole tempo per dar loro da mangiare e farli uscire dalla porta cambiato, lavato e pronto con il kit. Lasciare almeno un'ora.
- Confezione tutto un paio di giorni in anticipo a parte il pranzo che si può sempre mettere in valigia la sera prima e tenere in frigo.
Durante Scuola
- Non preoccuparti di loro.
- Approfittate del tempo libero.
- Prendi uno spuntino sano pronto per loro per dopo la scuola, come ho spesso trovato che i bambini sono venuti a casa stanco e come stavano avendo un basso livello di zucchero (scorbutico e lunatico e stanchi) soprattutto nel primo anno. L'energia in più da uno spuntino sano aiuta a dare loro un pick me up per il resto della giornata.
Dopo scuola
Dare loro il loro sano spuntino dopo la scuola. Discutere il giorno e come hanno trovato e lavoro attraverso eventuali problemi che possono aver avuto con l'incoraggiamento e consigli. Preparare tutto per il giorno successivo.
Routine, routine!
Ora, fare questo per gli anni prossimi mille e avrete meritato il diritto di essere chiamato MUMMIA!